Il compito che ci assumiamo nello sviluppare un accordo di sponsorizzazione è quello di conciliare l’attento incontro della professionalità delle nostre Assistite con i globali fabbisogni delle Aziende sponsorizzatrici.

Curare la visibilità televisiva, proteggere l’esposizione nei confronti della carta stampata, valutare l’opportunità di sponsorizzazione tecnica, fanno parte di un piano strategico per incrementare l’immagine positiva delle nostre Assistite e delle Aziende che le scelgono.

A questo proposito, nel vagliare postenziali proposte di sponsorizzazione e di crescita professionale delle nostre Assistite, teniamo in considerazione alcune regole fondamentali:

  • l’atleta e le campagne promozionali sono compatibili ?
  • i prodotti e le categorie di servizi sono adatte all’imagine delle nostre professioniste ?

Nella collaborazione con Aziende interessate ad investire nei nostri rappresentati, oltre a cercare di comprendere la penetrazione di mercato e l’incremento del target-market dei prodotti/servizi legati alla scelta di un testimonial, massimizziamo l’efficienza comunicazionale e valutiamo la possibilità di sviluppare per le nostre Assistite l’opportunità di una carriera post-agonistica.